giovedì 3 gennaio 2013

s-offerta musicale

cedendo muore il passo, incassando, l'ammonire dell'ala del vapore
che enfatizza il vacuo avvolto di vago dissolto nel punto più sgrammaticato
della trasparenza, viene soffocata ogni valvola inghiottita dal timbro che
le permette il girotondo, come un anello narcotizza una ruota, ci si volta
chiedendo al mappamondo dove è X o dove è O, qualunque caso pezzo
gratis che decade, irradia lo schema della stanza la lapide in cuscino
l'attinenza all'assonanza in cui la scrivania può annegare, carica di cambi
intervallati dall'effrazione della frequenza, campi di crampi o efficacia
della permanenza che si muove a munizioni di rotelle, caricata ogni volta
con l'elastico dell'area, appena appena sfonda come uno scroto di cannone
in tutta una membrana che non è eco ma risonanza che risponde, la vittima
della scia, si compie senza avviso, la ripetizione della massa non per dire
ma ripetizione di quantità in detta profusione, la legione dello sforzo
sembra a tutti noi la mancanza del riflusso, il cambio dall'aria viziata da
un plotone esposto in un serbatoio di pelle, tanica tentacolare e direte
voi ciò che coincide con l'interno del cranio, infatti fà da casco al centro
dell'arrivo, la fermata, la fase che vien battuta come da un'edizione completa
della brilliant classics, va a tono chipmunks, va forte, spedita a regimi
di scansione. in pratica ogni battuta dà respiro alla modulazione, fà del
ciclo il passo, palpita come un canone una fuga di bach proprio nel senso
che correndo cade nel timpano, nel sentire, nello stereo nuovo che trasmette
l'offerta musicale (BWV 1079 guerra all'ignoranza), a forma di bollicine di chinotto
per il quale noi siamo il nero e dove il gas sta per ciò che ci sta a cuore.
dove il contrappunto è in contrazione, significa che è in di più, stà dove non
deve
, refrain della condizione che crolla la misura per divenirci ognuno
in eco del peggior brano che s'inventerà con l'anatomia dell'azione
sino alla compressione di ciò che è stanco. temo che finiamo in 4'33"



Nessun commento:

Posta un commento